DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CRISCITO CI METTE LA FACCIA

Derby ligure, Criscito a muso duro: “O buttiamo tutto nella m…..o usciamo da sta situazione!”

GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Domenico Criscito of Genoa looks on during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Criscito a muso duro: "Siamo stati vergognosi e ci prendiamo tutte le nostre responsabilità"

Redazione DDD

Ha parlato duramente, da capitano, sui social, Domenico Criscito, dopo la pesante sconfitta casalinga  del Genoa Ferraris contro lo Spezia. Criscito è tornato negativo al Covid ma non era ancora in grado di scendere in campo ieri sera.

Le parole del capitano genoano: “In questo caso le strade sono 2 – ha scritto Criscito – O si molla e buttiamo tutto nella merda o si continua a lavorare cercando di uscire da questo momento. Lo so, è dura per tutti ma io preferisco la seconda…dispiace tanto per tutti i tifosi che in ogni partita in casa e in trasferta ci sostengono nonostante tutte le difficoltà del momento. Oggi non ci sono scuse riguardo la prestazione che secondo me è stata vergognosa e ci prendiamo tutte le responsabilità. Responsabilità che tutti dobbiamo assumerci e lavorare su errori che commettiamo in campo e fuori. Testa alta e lottiamo da grifoni”.

tutte le notizie di