DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Dopo le due espulsioni di Lecce, riecco Rocchi sulla strada del Grifone: l’arbitro fiorentino designato per Torino-Genoa

LECCE, ITALY - DECEMBER 08:  The referee Gianluca Rocchi shows the red card to Kevin Agudelo of Genoa during the Serie A match between US Lecce and Genoa CFC at Stadio Via del Mare on December 8, 2019 in Lecce, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Criscito, Romero e Sturato vicini al rientro nel Genoa

Redazione DDD

L'arbitro Gianluca Rocchi è stato designato per dirigere la delicata sfida salvezza tra Torino e Genoa di giovedì alle 19,30. Il fischietto di Firenze ha diretto i rossoblu per 27 volte in carriera, l’ultima nella trasferta a Lecce datata 8 dicembre decretando due espulsioni ad Agudelo e Pandev. Assistenti Bindoni di Venezia e Lo Cicero di Brescia, Mariani di Aprilia come quarto ufficiale. Il Genoa, che l'anno scorso aveva raggiunto all'ultima giornata una salvezza al cardiopalma, a sei partite dalla fine aveva 34 punti. Oggi ne ha 4 di meno. C'è però chi ha fatto peggio dei rossoblù. E' il caso del Torino, prossimo avversario del Grifone e della Spal, battuta domenica scorsa: entrambi hanno ben 16 punti in meno, rispetto ad un anno fa.

Per la formazione da opporre al Torino, il tecnico rossoblu fa la conta. Criscito e Romero già convocati pur non giocando domenica scorsa, sono vicini al rientro. Il capitano probabilmente non ce la farà ancora ma col Lecce potrebbe avere qualche possibilità. Anche Romero dovrebbe essere praticamente recuperato, così come Sturaro. Contro la squadra di Longo potrebbero giocare in difesa Masiello, Zapata e Goldaniga. A centrocampo Schone, Behrami e Cassata con Biraschi e Barreca sulle fasce, in attacco Pinamonti e Pandev in attacco.

Potresti esserti perso