DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PER LE VIE DI ZENA...

E Genova mormorò: “777 Partners, non vedevamo l’ora…”

GENOA, ITALY - AUGUST 19: A cruise ship leaves the Port of Genoa as the sun sets over the city on August 19, 2018 in Genoa, Italy. 43 people were killed after a large section of the Morandi highway bridge collapsed on August 14, 2018. Thousands attended a state funeral for 19 victims of the disaster yesterday while some families boycotted the event, blaming the government for failing to ensure that the bridge was safe. (Photo by Jack Taylor/Getty Images)

Il benvenuto dei genoani ai nuovi proprietari del Grifone

Redazione DDD

La tifoseria organizzata del Genoa con un comunicato ha salutato i nuovi proprietari del fondo americano 777 Partners: "Acg accoglie con piacere le parole dei nuovi proprietari del Genoa CFC e si augura una collaborazione Società - Tifoseria, perché oltre a migliori risultati sul campo, venga veramente valorizzato il tifo rossoblu, simbolo della nostra passione per il Grifone. Benvenuti Steve, Josh, Juan, Andres e tutto il Team 777".

Primocanale Sport ha raccolto le sensazioni dei tifosi in tutta Genova. Gaetano, pescivendolo di San Fruttuoso: "Io dico sempre che dopo tre giorni il pesce puzza, per rimanere in tema sono molto felice di questo cambio. Preziosi è stato l'unico presidente che ci ha tolto moltissima passione: sono contento che rimanga come consulente perché penso che quello sia il suo ruolo". Germano, edicolante di piazza Martinez e genoano sfegatato, non vedeva l'ora: "Non se ne poteva più della vecchia gestione, soprattutto negli ultimi anni quando aveva di fatto abbandonato la barca. Mi aspetto che costruiscano una squadra 'come Dio comanda' per raggiungere nuovamente obiettivi importanti". Lorenzo, di professione macellaio, sentenzia così: "A me non è dispiaciuta in toto la gestione di Preziosi, secondo me con lui sono arrivati tanti giocatori di valore. Mi aspettavo qualcosa dopo le voci, ma personalmente a me interessa che la squadra faccia i punti che le servono".

tutte le notizie di