DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ASSE PARMA NELLA GENOVA BLUCERCHIATA

E’ Sam…Parma: D’Aversa rivuole Conti e Faggiano tenta il dispetto a Preziosi

PARMA, ITALY - AUGUST 19:  (L-R) Robeto D'Aversa,  Giacomo Malmesi and Daniele Faggiano general director of Parma Calcio  during the serie A match between Parma Calcio and Udinese at Stadio Ennio Tardini on August 19, 2018 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lo sgambetto di Faggiano, sapore di derby e non solo...

Redazione DDD

La Sampdoria pianifica il futuro e tra i nomi in evidenza spunta Andrea Conti, esterno del Milan lo scorso anno a Parma. Segno che Roberto D'Aversa vuole uomini di fiducia. La società aspetta il 4 luglio per ufficializzare l'ingaggio del nuovo tecnico. Si parla però da più parti anche anche di un possibile derby di mercato per Sam Lammers, 24enne attaccante olandese in uscita dall'Atalanta, dove finora non ha avuto spazio ma che la società nerazzurra intende cedere solo in prestito. L'interesse del Genoa è forte, ma in queste ore si è fatta sotto la Sampdoria.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Proprio così, nelle ultime ore, come sostiene Sky e come rilanciano Primocanale Sport e ClubDoria46.it, si è inserita nella trattativa Lammers anche la società di Massimo Ferrero, grazie all’intervento di Daniele Faggiano subentrato come nuovo direttore sportivo. Faggiano, ex ds del Parma e buon amico di D'Aversa, ha avuto screzi in passato con il presidente del Genoa al momento dell'esonero dall'incarico. La Sampdoria starebbe dunque tentando un sorpasso-dispetto sui cugini del Genoa. Lammers, poco meno di una settimana fa sembrava destinato a firmare per il club di Enrico Preziosi. Adesso la situazione sembra cambiare. L’intesa di massima che era stata raggiunta fra Genoa e Atalanta era un prestito con opzione di diritto di riscatto. Ma ora è tutto bloccato.

tutte le notizie di