DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Ekdal punta Milan-Sampdoria: “Conosco Ibra e la moglie, sapevo che avrebbe scelto il Milan”

GENOA, ITALY - DECEMBER 08: Albin Ekdal of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on December 8, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Albin Ekdal: "Ho ancora un po' di dolori alla caviglia per il derby, ma sono in via di guarigione e spero di esserci contro il Milan". Intanto operazione e stagione finita per Alex Ferrari al centro della difesa sampdoriana, al suo posto per...

Redazione DDD

Il leader svedese della Sampdoria, Albin Ekdal, parla del leader svedese del Milan, Zlatan Ibrahimovic in vista di Milan-Sampdoria del 6 gennaio. In tempi non sospetti, Ekdal lo aveva detto: andrà al Milan. Ci ha preso. Come ha fatto? "Ho fatto uno più uno. Ibra a qualsiasi età sarà sempre da top club e anche oggi il Milan lo è. Quindi pensavo che non sarebbe andato in una squadra con meno storia e importanza come altre che gli venivano accostate in quelle settimane - ha spiegato il nazionale svedese della Samp al Secolo XIX - con tutto il rispetto per le altre sia chiaro. E aggiungeteci che la moglie ama Milano dove ha già vissuto e mi sarei stupito se in Italia fosse tornata a vivere in un'altra città. Potendo scegliere, sapevo che avrebbe detto sì al ritorno a Milano. Il Milan? Con Ibra in campo sarà un'altra squadra".

Intanto, al centro della difesa blucerchiata, Alex Ferrari si è lesionato i legamenti e a inizio anno verrà operato. Murillo ha avuto incertezze a inizio stagione, ma adesso la Samp deve rilanciare lui al fianco di Colley. Rispetto alla gestione Di Francesco, le prestazioni del colombiano ex interista appaiono in crescita con Ranieri.

Potresti esserti perso