DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FORSE UNA NUOVA OCCASIONE

Esonerato dal Genoa, Maran spera nel derby ligure per tornare in panchina…a Spezia

GENOA, ITALY - NOVEMBER 30: Rolando Maran head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 30, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le sliding doors liguri degli allenatori

Redazione DDD

Il derby fra il suo Spezia e il Genoa, formazione nella quale è approdato in Serie A, potrebbe essere decisivo per il futuro di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da SkySport, in caso di risultato negativo da parte degli Aquilotti, al posto dell’italo-brasiliano potrebbe arrivare in panchina Rolando Maran, ex tecnico di Chievo Verona e Cagliari, già preallertato dalla società nelle scorse ore.

 (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il 26 agosto 2020 Maran era stato nominato nuovo allenatore del Genoa in sostituzione dell'esonerato Davide Nicola, sottoscrivendo col club ligure un contratto biennale. Il 21 dicembre, sempre del 2020, a seguito della sconfitta sul campo del Benevento, con una sola vittoria, oltre a quattro pareggi e otto sconfitte, e la squadra penultima in classifica, era stato esonerato.

tutte le notizie di