DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Fabio Quagliarella felice ma non pensa al derby: “C’è tempo…” – Samp, Ramirez in dubbio contro il Cagliari

UDINE, ITALY - JULY 12: Bram Nuytinck of Udinese Calcio competes for the ball with Fabio Quagliarella of UC Sampdoria during the Serie A match between Udinese Calcio and  UC Sampdoria at Stadio Friuli on July 12, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo la vittoria di Udine, Sampdoria attesa in casa a Marassi dal Cagliari

Redazione DDD

Fabio Quagliarella il giorno dopo. Si gode la vittoria di Udine da parte della sua Samp: “Vittoria fondamentale, siamo stati molto bravi a soffrire e abbiamo fatto una prova da grande squadra. Purtroppo il campionato non finisce qui. Il mio gol? Dopo quattro mesi senza fare una partita - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport - non era semplice, vengo da questo infortunio serio e quando il Mister ha deciso di schierarmi titolare, l'ho avvertito che probabilmente non sarei riuscito a giocare tutta la partita. Fortunatamente è andato tutto bene, mi sono messo a disposizione della squadra e ho dato il massimo finchè ho potuto. Un applauso a tutti perchè vincere a Udine è davvero difficile. C'è tempo prima di arrivare al derby, ci sono ancora altre partite nelle quali abbiamo assoluto bisogno di fare punti. Recuperiamo le energie e mercoledì pensiamo alla sfida contro il Cagliari”.

Fabio Quagliarella in campo a Udine

Intanto, nel suo complesso, la Sampdoria ha già ripreso gli allenamenti al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco, in vista della partita con il Cagliari, a Marassi mercoledì 15 luglio alle 19,30. Oltre a Lorenzo Tonelli e Ronaldo Vieira, ancora a parte, non ha lavorato in gruppo Gaston Ramirez, toccato duro da Nestorovski alla caviglia sinistra e costretto a uscire alla mezz'ora del primo tempo.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso