DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

“Facciamo le corna”, Massimo Ferrero reagisce così alla doppia contestazione social dei tifosi sampdoriani

GENOA, ITALY - JULY 22: Massimo Ferrero, chairman of Sampdoria before the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on July 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

I social e le emoticon sul numero uno blucerchiato

Redazione DDD

Doppio attacco a Massimo Ferrero, ma il presidente della Sampdoria reagisce prontamente, anche a costo di "fare le corna". Il primo attacco social è arrivato da Instagram: sulla pagina @Blucerchiatamente alcuni tifosi hanno pensato di riprendere il logo della campagna abbonamenti per attaccare Massimo Ferrero. Si può vedere il volto del presidente con lo slogan “Sono la rovina della Sampdoria”.

Il resto è avvenuto su Twitter, dove l'account del numero uno blucerchiato  è @unavitadacinema. In questo contesto, un tifoso sampdoriano, Peppe, lo affronta direttamente spiegandogli "cosa succede" se la Samp quest'anno retrocede...

Ma qui Massimo Ferrero non rimane sul colpo, non resta all'angolo. Con un uso abbondante delle emoticon, risponde con tante "corna". A piu non posso...Ricordiamo che la Samp di Claudio Ranieri si è salvata nelle ultime giornate dello scorso campionato, dopo aver sofferto e patito a lungo soprattutto nel corso del girone d'andata.

Potresti esserti perso