DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Genoa, a Preziosi lettera in inglese da Dubai e New York, da Barcellona e Montecarlo: “Presidente, vendi…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 02:  President of Genoa CFC Enrico Preziosi attends the serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 2, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

I Genoa Club sparsi in tutto il mondo si fanno sentire, in forma educata ma ferma, dal presidente del Grifone

Redazione DDD

Dal Genoa Club Uk al Dubai, dal New York ai Grifoni Barcellona, dal Montecarlo, Cannes e Dublino. Sono tanti i tifosi del Grifone sparsi per il mondo che hanno deciso di prendere una posizione dura nei confronti del presidente Preziosi.

Nel comunicato si legge la forte delusione per gli ultimi anni di chi tifa il club più antico d’Italia e si chiede la cessione della società’: “Siamo estremamente preoccupati e sbigottiti per la gestione attuale del Genoa CFC che ha portato negli ultimi anni a rischiare continuamente la retrocessione e ad un appiattimento delle emozioni del popolo rossoblù, ormai esaurito da anni di sofferenze sportive, politiche societarie sconclusionate e completa assenza di progettualità. Quello che più ci impensierisce è vedere come i suoi errori si ripetano all’infinito, identici ma con implicazioni via via più serie. I corsi e ricorsi della storia rossoblù non ci portano quasi mai a nulla. Ci rifiutiamo di credere che non esista al mondo una persona o un gruppo di persone che possano interessarsi alle sorti del Vecchio Balordo e abbiano le capacità per risollevarlo dal fango e farlo volare alto nel cielo dove meriterebbe. È oramai altrettanto chiaro che Lei non abbia alcun progetto, navighi a vista e che a Lei del Genoa importi poco o nulla. Salvi quello che rimane della sua immagine e passi finalmente il testimone a qualcuno di più adatto all’incarico”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso