DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BALLARDINI E IL GENOA FRA SUPERLEAGUE E BENEVENTO

Genoa, Ballardini: “La Super League mi fa rabbrividire – Zappacosta? Vediamo domattina?”

GENOA, GE - SEPTEMBER 16:  Davide Ballardini head coach of Genoa during the serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Vigilia di Genoa-Benevento: Davide Ballardini a 360 gradi

Redazione DDD

Anche Davide Ballardini ha commentato la nascita della Superlega, nella conferenza alla vigilia della gara contro il Benevento: “Io sono cresciuto con la passione, sognando di poter giocare contro i più bravi. Il calcio mi ha insegnato a stare al mondo, il calcio è popolare e per me è merito, solidarietà e bene comune. E quindi, pensare che possa essere un bene solo per pochi e che solo quei pochi possano giocarsi qualcosa di importante, mi fa rabbrividire. Non è lo sport che io fin da bambino ho amato”.

 (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Ai microfoni di Genoa Channel, poi, i temi del turno infrasettimanale che vedrà i rossoblu affrontare il Benevento: “Non sarà un match point. Sarà una partita molto importante, ma non è che se non fai bene si decide tutto domani sera – ha dichiarato Ballardini –. È una partita importante, sappiamo di doverla fare al meglio ma è una partita. Contro il Milan il Genoa ha giocato alla pari contro una grande squadra, ha fatto una buona partita e questo ce lo siamo portati via. Chiaro che domani sera sarà tutta un’altra partita. Mi aspetto un Benevento forte, che ha un’idea chiara di gioco e che sta facendo un buonissimo campionato. Ha giocatori di qualità e questi giocatori stanno dimostrando tutto il loro valore: stanno facendo risultati straordinari e belle partite, penso sarà una sfida molto equilibrata in cui dovremo essere bravissimi per competere con una squadra finora sempre molto presente. Zappacosta? Stamattina si è allenato con la squadra e domattina lo valuteremo. Le ultime valutazioni le faremo domattina, poi vedremo se sarà in campo o meno. Mi sembra che la squadra stia bene e sia pronta per fare una bella partita”.

tutte le notizie di