DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NICOLA-BALLARDINI: SCONTRO DIRETTO

Genoa, Ballardini: “Vietato rilassarsi, ci aspetta un Torino di grandissimo spessore”

GENOA, ITALY FEBRUARY 6: Davide Ballardini head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 6, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Dopo i tre successi consecutivi contro Cagliari, Crotone e Napoli, i rossoblu domani pomeriggio saranno ospiti della compagine di Davide Nicola

Redazione DDD

In vista del match del "Grande Torino" e del confronto con il grande ex Davide Nicola, l'attuale tecnico rossoblu Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di Genoa Channel. “Una sfida come questa la si affronta come tutte le partite affrontate fino ad ora. Con le qualità, la serietà, lo spessore umano e tecnico che il Genoa ha mostrato da quando siamo arrivati sino ad oggi. Tutto quello che ha mostrato fino ad oggi, il Genoa lo deve trasferire anche domani. Il Torino è una squadra, come sottolineato e come ripeto, con grandissimo spessore tecnico e fisico. È una squadra che anche prima mostrava o dava l’impressione. magari non nella continuità, di essere una squadra forte. Adesso, magari, sono un po’ più continui nel fare la partita e fanno vedere tutto il loro valore”.

(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Molti giocatori rossoblu conoscono già Nicola. Ecco il Ballapensiero: "Credo che questo non possa influenzare tanto la partita di domani. In settimana ho visto la squadra con il solito spirito, come al solito. Quando hai a che fare con ragazzi che vengono al campo per allenarsi bene, cercando di fare le cose al meglio, per un allenatore ogni giorno diventa una soddisfazione quotidiana. Chiedono molto da loro stessi e pretendono molto da loro stessi. Zajc e Destro hanno detto che è vietato rilassarsi? Questo va benissimo, ma a parlare siam bravi tutti. Già il fatto che siano consapevoli di questo è una bella cosa. Fino ad ora tutto questo è dimostrato nel quotidiano, ma l’aspetto più importante è che a quello che si dice e che si pensa poi seguano i fatti nel quotidiano. E il quotidiano dimostra che questi ragazzi che la mettono tutta, dal lunedì alla domenica”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso