DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

“Genoa, ci hai trattato male”, l’agente di Radu si sfoga per il cambio della guardia in porta

TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Ionut Radu of Genoa CFC gestures during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at  on October 30, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Perin in campo e Radu out: il "modo" non è piaciuto a Crescenzo Cecere, agente del portiere

Redazione DDD

L'agente di Radu polemizza duramente con il Genoa: “Siamo delusi dal Genoa che ha fatto i suoi interessi non rispettando il lavoro e l’operato del ragazzo che l’anno scorso ha disputato una grandissima stagione portando i punti vitali per la salvezza e anche quest’anno è stato determinante in tante partite”.

Crescenzo Cecere, agente del portiere del Genoa e di proprietà dell’Inter Ionut Radu rimpiazzato dal nuovo acquisto genoano Mattia Perin, non è andato per il sottile a Tmw: “La posizione di classifica del Genoa non dipende certo da Radu, per vincere le partite bisogna fare gol. Rispettiamo la scelta del Genoa, ma il modo in cui è stata fatta è una mancanza di rispetto verso il giocatore. Ci sono stati cinque allenatori, tutti hanno promosso Radu. Nicola ha deciso che Perin è il titolare del Genoa, quindi il ragazzo continuerà a fare il suo percorso di crescita altrove".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso