DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO GENOA-VERONA

Genoa, Criscito incoraggia tutti e torna a correre: nessuno si fida del Verona degli “ex”

CROTONE, ITALY - JANUARY 31:  Domenico Criscito of Genoa during the Serie A match between FC Crotone  and Genoa CFC at Stadio Comunale Ezio Scida on January 31, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Criscito nulla di grave, abbondanza in attacco per Ballardini: così il Genoa attende il Verona degli ex genoani...

Redazione DDD

Per Perin e compagni quella di Torino contro i granata è stata la sesta gara che ha portato punti alla classifica del Genoa. L'ìnfortunio di Criscito ha rilanciato ancora Goldaniga che ha risposto presente. A proposito: Criscito, che si era augurato dopo la partita che fosse nulla di grave alla caviglia, è tornato oggi sui social con l'emoticon dei muscoli e della carica. Nella foto corre da solo dopo il trauma distorsivo alla caviglia, ma ha voluto rasserenare tutti su un rientro in squadra o in extremis contro il Verona, o subito dopo. Sabato alle 18.00 contro la banda di Juric è probabile che Shomurodov torni titolare al posto di Pandev, secondo i rumors raccolti da Primocanale Sport.

Si avvicina dunque il derby in famiglia col Verona. Juric ha portato sotto l'Arena tanti ex genoani, come Veloso, Lazovic, Gunter, Salcedo, Bessa e Favilli. A Juric hanno tolto parecchi giocatori forti come Amrabat e Kumbulla eppure la sua formazione va sempre forte. Perin e compagni nell’agosto scorso si salvarono proprio contro il Verona all’ultima giornata. Juric ha qualche defezione, come Dimarco squalificato e Kalinic ko ma Ballardini non si fida e carica i suoi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso