Genoa-Crotone, Ferraris vuoto: lo stadio della Nord diventa piazza Alimonda, tutti insieme a tifare!

Ancora contestazione contro il presidente Preziosi

di Redazione DDD

Il Genoa dà il via al suo campionato domani alle 15 al Ferraris e Via Armenia 5R invita tutti i tifosi genoani in Piazza Alimonda. Il gruppo della Nord ha anche ribadito in un comunicato la severa contestazione a Preziosi.

Ecco il testo relativo alla sfida con il Crotone:  “Si ricomincia senza gli amici, senza la Gradinata Nord, senza le bandiere, senza l’odore acre dei fumogeni, senza l’odore di fumo e birra e, soprattutto, senza il Genoa. Quella maglia, quei colori che, ormai non vediamo da così tanto tempo che andando a dormire speriamo di sognare per scongiurarne la mancanza. Quanto ti amiamo Genoa!!!”

Non solo: “Si ricomincia sì! Domenica alle 15.00 e noi saremo, come è stato per l’ultima partita di campionato, in p.zza Alimonda dalle 13.30 per vivere tutti insieme la partita, a modo nostro! Vi aspettiamo per bere insieme una buona birra e vivere con noi quella che dovrebbe essere la festa del tifo e della passione, ma che il virus ha trasformato in un incubo! Vi aspettiamo per ricreare con voi uno spaccato, autorevole, della gradinata Nord!!!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy