DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

INFERMERIA PIENA A RIDOSSO DEL DERBY

Genoa dai due volti: via alla prevendita biglietti, stop a Rovella che salta il derby

GENOA, ITALY - OCTOBER 31: Johan Vasquez (L), Domenico Criscito and Nicolò Rovella of Genoa react with disappointment after the Serie A match between Genoa CFC and Venezia FC at Stadio Luigi Ferraris on October 31, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Ci sono altre partite, ma Genoa-Samp si avvicina...

Redazione DDD

Ha preso il via poco fa la prevendita per Genoa-Sampdoria, in programma venerdì 10 dicembre alle ore 20:45, che si concluderà martedì prossimo. I biglietti sono acquistabili attraverso il portale sport.ticketone.it, nelle ricevitorie abilitate e al Genoa Store di via XII Ottobre 43 (aperto tutti i giorni, domenica e lunedì compresi, dalle ore 10 alle 19) sia per la prima che per la seconda fase.

 (Photo by Getty Images)

(Photo by Getty Images)

Intanto un mese di stop per Rovella, una decina di giorni per Sturaro. Queste le ultime per Shevchenko che dovrà fare a meno dei due centrocampisti per le prossime gare. La nota del club del Grifone: "Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Nicoló Rovella hanno evidenziato una lesione distrattiva del retto femorale destro. Le condizioni cliniche del giocatore verranno rivalutate nelle prossime settimane. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Stefano Sturaro hanno invece evidenziato un affaticamento al bicipite femorale sinistro, da rivalutare nei prossimi giorni".

tutte le notizie di