DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GENOA TRA DUE FUOCHI

Genoa, le Streghe e il “non derby” con lo Spezia: in infermeria va meglio, ma resta il pericolo giallo

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Martin Erlic of Spezia Calcio battles for the ball with Mattia Destro of Genoa CFC during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Turnover oppure no, Ballardini pensa una partita alla volta ma arrivano Benevento e Spezia...

Redazione DDD

In Genoa-Benevento alcuni giocatori dovranno stare attenti al rischio rappresentato da un cartellino giallo ed altri certamente (o quasi certamente) saranno assenti perché infortunati. In casa rossoblù, Ballardini recupera Criscito – assente a San Siro per squalifica – e potrebbe anche recuperare Zappacosta e Czyborra dai rispettivi infortuni, ma dovrà decidere se correre il rischio di far giocare i diffidati Ghiglione, Pandev, Radovanovic e Zajc.

Il dubbio del blog "Il Genoano Atipico" è proprio questo: "Da un lato l’importanza della gara potrebbe portare a far giocare i titolari “fissi” (quindi tutti tranne il numero 18, che comunque potrebbe essere escluso dai titolari dal suddetto rientro del numero 77). Dall’altro, la consapevolezza che Domenica arriverà al “Ferraris” un’altra avversaria importante per il nostro campionato potrebbe suggerire di attuare un turnover – anche solo parziale – per evitare di perdere giocatori importanti per una gara altrettanto importante". Il blog si riferisce a Genoa-Spezia, che molti chiamano derby ligure ma che i tifosi rossoblù non vivono come derby.

tutte le notizie di