DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA, IL BALLO DELLE PUNTE E NON SOLO...

Genoa in salsa rossonera: monitor accesi su Niang e Cutrone, torna a correre Zapata

GENOA, ITALY - APRIL 11:  M Baye Niang of Genoa CFC gestures during the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 11, 2015 in Genoa, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Una volta promesse del Milan in attacco, oggi obiettivi di mercato del Genoa: Niang e Cutrone all'orizzonte del Grifone...

Redazione DDD

Giocò nel Genoa nel 2015 totalizzando 14 presenze e realizzando 5 gol pesanti con il sesto posto finale e la qualificazione all’Europa League. Poi però Niang tornò al Milan. Questa volta il senegalese però potrebbe tornare, questa volta dal Rennes. In lizza per un posto nel Grifone al posto di Scamacca, c'e anche un altro ex rossonero, ovvero Patrick Cutrone, che però piace pure al Parma.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Intanto, come ricorda Primocanale Sport, il Genoa si è ritrovato ieri al Centro Sportivo Pio XII-Signorini per riprendere la preparazione della sfida di domenica alle 15 allo Scida contro il Crotone.  A Pegli si è rivisto il difensore Davide Biraschi. Il calciatore sta attualmente effettuando l'iter di recupero in un centro specialistico della nostra regione, dopo l'infortunio riportato durante la gara di campionato contro l'Udinese giocata in Friuli. E' tornato a correre il difensore centrale colombiano, anche lui ex Milan, Cristian Zapata.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso