DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Genoa, Maran: “Il derby è speciale ma d’ora in poi a parlare per noi devono essere i fatti”

UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Rolando Maran head coach of Genoa CFC reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Vigilia di derby di coppa Italia a Genova fra Genoa e Sampdoria

Redazione DDD

Domani è derby a Genova: i rossoblu sfideranno la Sampdoria nel quarto turno di Coppa Italia, gara di cui il tecnico Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Genoa Channel: "Quanto vorrei giocare il derby con i tifosi è fin troppo facile spiegarlo. E' ovvio che con i tifosi sarebbe tutta un'altra partita. Sono il carburante per gare come queste. Non è la stessa cosa giocarla senza i tifosi. A rendere speciale questo derby è l'attaccamento che c'è a questa maglia, a questi colori. Il tifoso soffre o gioisce per una partita del genere e questo ti trasmette un'adrenalina che ha qualcosa di diverso rispetto a tutte le altre partite".

Rolando Maran a Udine (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rolando Maran a Udine (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come si vive un tour de force così? E come gestirlo? "Dobbiamo pensare ad andare più forte. Dobbiamo far parlare i fatti perchè ora stiamo raccogliendo, soprattutto nell'ultima gara, meno di quello che meritavamo. E' il momento di svoltare, con i fatti, e di metterci sulla giusta careggiata per riprendere il nostro cammino come vogliamo".

Potresti esserti perso