DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Genoa, Maran ritrova Rovella e Pjaca ma la sua panchina traballa: vigilia derby agitata in casa del Grifone

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 20: Marko Pjaca of Genoa looks on during the Serie A match between Genoa CFC and Fc Crotone at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Maran si sente tranquillo, ma circolano già i nomi di possibili sostituti per la panchina genoana: da D'Aversa a Montella, senza trascurare Semplici.

Redazione DDD

Rolando Maran si sente tranquillo e rassicurato dalla società, ma secondo i rumors si giocherà molto se non tutto, come anticipato da Primocanale, contro la Sampdoria in Coppa Italia e successivamente col Parma in campionato lunedì prossimo. Due tappe decisive per il tecnico dopo un inizio deficitario con due soli successi con Crotone e Catanzaro.

Nicolò Rovella (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Nicolò Rovella (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il presidente Preziosi che gli aveva a rinnovato la fiducia dopo il Ko con la Roma, stavolta chiede un cambio di passo da parte della squadra. Contro i blucerchiati, Maran potrà contare su Pjaca. Il croato ha superato i guai muscolari. Sicuro il recupero di Rovella, mentre Biraschi verrà sottoposto ad ulteriori esami per i guai alla spalla, potrebbe fermarsi per qualche settimana. Come riporta Il Secolo XIX, tra gli indisponibili ci sono anche Criscito, Cassata e Zappacosta. Tra i dubbi di formazione, sono in ballottaggio Perin e Marchetti mentre non è escluso un turno di riposo per Badelj e Pandev e un possibile rilancio per Shomurodov e Radovanovic.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso