DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IBRA E IL PASSO INDIETRO

Genoa, Stefano Eranio: “Puntare su Blessin e Rovella per la salvezza”

LA SPEZIA, ITALY - OCTOBER 26: Nicolo' Rovella of Genoa CFC in action during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on October 26, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

E l’Inter sembra avere “qualcosa in più” del Milan…

Redazione DDD

Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Stefano Eranio, ex calciatore – tra le varie – di Milan e Genoa. Credi nella salvezza del Genoa? “Vediamo. Mancano ancora poche partite, in ogni caso c’è da dire una cosa…”. Prego. “Con Blessin si è avuta un’inversione di tendenza. E’ un elemento molto positivo. Contro il Milan, abbiamo visto un’ottima squadra, per esempio”. L’elemento rossoblù più importante? “A mio avviso Rovella è un ottimo centrocampista”. E’ pronto per la Juve? “A mio avviso sì. Non a caso, i bianconeri lo hanno già preso”.

Il futuro societario di Genoa e Samp nelle parole di una gloria del calcio genovese

Dal tuo punto di vista il Milan è la favorita numero uno per lo scudetto? “I rossoneri sono primi, però mi sembra che – al momento – l’Inter abbia qualcosa in più”. Per quali ragioni? “Perché i nerazzurri sono galvanizzati dalla vittoria contro la Juve. Ha segnato la svolta psicologica della stagione”. Tonali è pronto a fare il capitano del Milan? “Tonali e Calabria rappresentano presente e futuro del Milan”. Sei favorevole al rinnovo di Ibra? “Credo che il primo a fare un passo indietro, quando sarà il caso, sarà proprio lui”.

tutte le notizie di