ONLY ONE...AH NO...

Genova, il derby dei fuochi d’artificio: altro anno Samp in B e la notte è tutta genoana…

Genova, il derby dei fuochi d’artificio: altro anno Samp in B e la notte è tutta genoana… - immagine 1
Nella serata di venerdì 17 maggio, per la sconfitta della Sampdoria che resta in B, le manifestazioni dei tifosi genoani hanno interrotto in due punti il traffico. La viabilità è tornata regolare poco dopo mezzanotte.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Gran lavoro per la polizia locale di Genova venerdì sera 17 maggio intorno alle 23: chiuse al traffico via Invrea e piazza Alimonda. Proprio la piazza in cui è iniziata la spirale di violenza delle ultime settimane fra le due curve. Questa volta...

Tutto chiuso per...fuochi d’artificio

Gli ultras del Genoa, infatti, hanno deciso di festeggiare la permanenza della Sampdoria in Serie B, sancita dalla sconfitta ai playoff contro il Palermo, con uno spettacolo pirotecnico improvvisato.

La chiusura della strada è stata decisa anche per arginare possibili scontri tra tifosi anche se, al momento, dopo gli episodi di violenza delle settimane passate, sembrava essere in atto una tregua tra le due fazioni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.