DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Genova, il derby delle sette note: il sampdoriano Viviano critica l’inno del Genoa “Non mi piace”

GENOA, ITALY - APRIL 14: Genoa CFC Fans during the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on April 14, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Emiliano Viviano: "L'inno del Genoa? Aprite le porte...non mi piace"

Redazione DDD

Protagonista di una diretta Instagram sulla pagina @iltifosoviola Emiliano Viviano ha risposto a molte domande e curiosità dei followers. Molti i temi genovesi e da derby toccati dal portiere: "La città di Genova, devo dire in entrambe le fazioni, ti entra dentro e ti rimane. Io sono legatissimo alla Sampdoria, poi in futuro non si sa mai. Io sono nato in curva Fiesole ma quella della Samp è meravigliosa. Sono nato in Fiesole e la mia curva non la cambierei con nessuno".

I momenti più belli a Genova? "Il primo derby vinto e tutti i derby vinti, poi con Sinisa ogni domenica era una festa e i nostri tifosi ci seguivano numerosissimi anche in trasferta. I tifosi Samp fanno un coro più bello dell’altro e anche gli inni sono bellissimi. Il mio inno preferito è quello che inizia così: giocavamo insieme, sempre io te…L'inno del Genoa? Devo essere sincero, non mi piace, quello della Juve anche se non mi sta simpatica per esempio mi piace ma quello del Genoa non mi piace. Aprite le porte… Non mi piace".

Potresti esserti perso