ANCHE CRISCITO E PUGGIONI

Genova, la mano tesa del derby: tutti insieme a Borgoratti per l’Hospice Gaslini

Genova, la mano tesa del derby: tutti insieme a Borgoratti per l’Hospice Gaslini - immagine 1
Ci saranno anche Pandev e Nicolini

Redazione DDD

La "Mini Partita del Cuore" è il frutto della collaborazione tra il gruppo Facebook I Love Genova e Il Guscio dei Bimbi (Hospice Gaslini) per raccogliere fondi a favore proprio dell'ente ospedaliero che ogni giorno ospita e si adopera con l'aiuto di Dottori, infermieri e professionisti, per i bimbi e le loro famiglie.

Esserci e donare

Alex Flyer, Talita Consalvo i due amministratori del gruppo Facebook, con il supporto di Ignazio Barone & Michele Raffaelli (Organizzatori) e alcuni sponsor tra i quali "La Generale Pompe Funebri", la quale ha contribuito con una grande donazione, senza alcuno scopo di lucro.

Genova, la mano tesa del derby: tutti insieme a Borgoratti per l’Hospice Gaslini- immagine 2

La partita si svolgerà al Campo Pitto di Borgoratti, sabato 17 dicembre dalle ore 11. Interverranno moltissimi ospiti tra comici, musicisti, artisti del territorio ligure ed ex calciatori di Genoa e Sampdoria: Claudio Onofri, Enrico Nicolini, Christian Puggioni, Domenico Criscito, Goran Pandev, Giovanni Invernizzi, Sidio Corradi. L'ingresso al campo sarà libero, chi vorrà potrà fare una donazione all'entrata. L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza al Guscio dei Bimbi tramite Associazione Maruzza Liguria.

Chi non potesse partecipare all'evento ma volesse comunque contribuire con una donazione tramite IBAN, sarà libero di farlo tramite bonifico in favore di: Associazione Maruzza (Il Guscio Hospice Istituto Giannina Gaslini). Causale: Erogazione liberale (Partita del cuore). IBAN: IT05 D030 6909 6061 0000 0141602

tutte le notizie di