DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

I tifosi della Sampdoria protestano: “Perchè la società non devolve l’incasso contro il Verona al San Martino?”

GENOA, ITALY - JANUARY 12: UC Sampdoria players celebrate the victory at the end of Serie A match between UC Sampdoria and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 12, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ultras e Sampdoria Clubs vogliono tutti la stessa cosa: i soldi di Sampdoria-Verona sono da devolvere all'ospedale San Martino di Genova

Redazione DDD

I gruppi della Sud e la Federclubs preannunciano iniziative nei confronti della Sampdoria, che ha motivato con difficoltà materiali l'indisponibilità a destinare al Policlinico San Martino il rateo dell'abbonamento/voucher non goduto per Sampdoria-Verona. "Prendiamo atto - sostiene una nota congiunta di Ultras Tito Cucchiaroni, Club Fedelissimi Sampdoriani 1961, Federclubs, Valsecca, Molesti, Struppa e Cattivi Maestri - del comunicato dell’ U.C.Sampdoria riguardo la nostra richiesta. Prendiamo atto che versare il denaro dei tifosi, già fisicamente (o no?) nelle casse societarie, sia un’azione “complicata da realizzare sotto tutti i punti di vista”.

"Prendiamo atto che altre società hanno dimostrato un’organizzazione e serietà sconosciute al presidente Massimo Ferrero e all’U.C. Sampdoria, per citare una formula tanto abusata in tutti i loro comunicati. Siccome non abbiamo bisogno di mettere un’etichetta sulla beneficenza e generosità non indiciamo una raccolta a nome della tifoseria per non rallentare il ritmo delle donazioni, lasciando a ciascuno la libertà di aiutare quanto e come ritiene opportuno chi oggi ha bisogno di sostegno per portare avanti la battaglia contro questo nemico, come del resto tanti di noi hanno già fatto e per il quale non abbiamo certo bisogno dell’appello della società e del suo attuale presidente. Segnaliamo nuovamente il riferimento fornitoci dalla direzione sanitaria e dall’ufficio stampa del San Martino che fa riferimento specificatamente al reparto maggiormente coinvolto nell’emergenza: U.O. Clinica di Malattie Infettive e Tropicali, BANCA CARIGE Ag. N. 49 - Dipendenza

0085 – CIN Q COD ABI 6175 COD. CAB 1594 – NUM. CONTO

22869.90 - IBAN IT18Q0617501594000002286990 – BIC

CRGEITGG085.

"Per quanto riguarda il rimborso del rateo di Sampdoria-Verona pretenderemo che esso ci venga riconosciuto e studieremo a tal proposito una modalità di impiego benefico dei proventi per chi vorrà aderire, in base alle necessità del momento, garantendo come da tradizione massima trasparenza su importi e destinazioni dei suddetti fondi".

Potresti esserti perso