DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DIFESA PERDE I PEZZI

Il Genoa e i numeri: 777 Partners all’allenamento, 5 difensori centrali infortunati!

SALERNO, ITALY - OCTOBER 02: Mattia Bani of Genoa CFC during the Serie A match between US Salernitana v Genoa CFC at Stadio Arechi on October 2, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le uniche buone notizie per Ballardini, dopo il segnale positivo del colloquio con la proprietà, arrivano dall'attacco...

Redazione DDD

Il Genoa e il futuro Ds: la linea dettata da 777 Partners porta a una soluzione interna, ovvero la conferma di Carlo Taldo. Marroccu, verso il no al suo ritorno: chiedeva un prolungamento, si prepara il suo ritorno a Brescia, dove da tempo vive anche la famiglia. Fiducia rinnovata anche a Ballardini, nonostante in ottica futura stuzzicano i nomi di Gattuso (la voce di un sondaggio già effettuato per il momento non trova conferme) e Gasperini (Percassi vorrebbe blindarlo). Ieri Andres Blazquez, esponente della nuova proprietà, è arrivato al Signorini durante l’allenamento, incontrandosi poi con squadra e allenatore. A caricare la squadra in occasione di Genoa-Sassuolo ci sarà anche una Gradinata Nord al gran completo, con tanto di corteo pre-partita.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il problema di campo è che il difensore Bani che aveva appena recuperato da un infortunio muscolare è di nuovo fuori causa. Di sicuro salta il match di domenica prossima col Sassuolo al Ferraris. Ballardini è di nuovo senza centrali di ruolo con Maksimovic e Vanheusden in infermeria ancora per settimane. Masiello, fin qui pure lui tormentato da guai fisici, ha giocato solo nel finale col Napoli ma sembra pronto ad una prova da titolare. Non disponibile persino il giovane Serpe. Resta Vasquez che sta tornando dal Messico. Buone notizie almeno in attacco: il recupero di Destro e il ritorno di Caicedo che finalmente potrà mettere piede al Ferraris. C’è anche un Pandev che in partite come queste può dare molto oltre a Kallon che scalpita proprio come Buksa ed Ekuban.

tutte le notizie di