DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SPEZIA-GENOA 1-1

Il Genoa riprende il derby ligure, ma Ballardini non è contento: “Siamo slegati e poco incisivi”

LA SPEZIA, ITALY - OCTOBER 26: Domenico Criscito of Genoa CFC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on October 26, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lo Spezia sfiora il raddoppio, ma il Genoa pareggia. Eppure...

Redazione DDD

Il Genoa va in svantaggio ancora una volta ma si salva nel finale grazie al rigore di Criscito, freddissimo a realizzare la rete con un pallone pesantissimo. Dopo la partita, è intervenuto il tecnico rossoblù Davide Ballardini, che ha dichiarato: "La prestazione non è stata buona, nel primo tempo siamo stati ordinati ma poco incisivi. Bisogna essere più bravi dalla metà campo in avanti. Nel secondo tempo, dopo lo svantaggio, ci siamo slegati e lo Spezia ha avuto palle gol importanti per il raddoppio".

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sempre Ballardini a Primocanale Sport: "Noi abbiamo avuto il merito di recuperarla e poi alla fine un'occasione importante con Galdames che aveva Caicedo libero davanti alla porta. Lo Spezia però meritava certamente qualcosa di più. Caicedo? E' un giocatore di cui tutti conosciamo le qualità. Ad oggi lui dice che ha mezz'ora nelle gambe. Siamo contenti di averlo e non vediamo l'ora di utilizzarlo per più tempo".

tutte le notizie di