DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

QUAGLIARELLA: E ADESSO?

Infortunio da derby: ansia per Quagliarella, si è fermato in tempo per evitare guai seri

GENOA, ITALY - MARCH 3: Lorenzo Tonelli of Sampdoria (3rd from right) celebrates with his team-mates Fabio Quagliarella and Omar Colley after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on March 3, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sampdoria con le antenne dritte dopo lo stop, e la conseguente uscita dal campo, di Quagliarella, durante il derby con il Genoa

Redazione DDD

Fabio Quagliarella non ha terminato in campo il Derby della Lanterna. Il capitano della Sampdoria ha lasciato il posto a Gaston Ramirez, ma la decisione non è arrivata da Claudio Ranieri: "È stato lui a chiedermi il cambio. Ha preso un colpo durante gli allenamenti e più passava il tempo e più il polpaccio gli faceva male. Aveva paura che potesse accadere qualcosa di più serio".

 (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Quagliarella da come sembra dovrebbe essersi fermato in tempo, ma le sue condizioni sono ancora dubbie e dovranno essere rivalutate. C'è un po' di apprensione in proposito, anche se la serata del bomber di Castellammare non è stata delle migliori, in campo, alle prese con il derby. Anche lui è finito nel loop di una Samp rimaneggiata e poco aggressiva nella ripresa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso