Fabio Quagliarella non ha terminato in campo il Derby della Lanterna. Il capitano della Sampdoria ha lasciato il posto a Gaston Ramirez, ma la decisione non è arrivata da Claudio Ranieri: "È stato lui a chiedermi il cambio. Ha preso un colpo durante gli allenamenti e più passava il tempo e più il polpaccio gli faceva male. Aveva paura che potesse accadere qualcosa di più serio".
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

QUAGLIARELLA: E ADESSO?
Infortunio da derby: ansia per Quagliarella, si è fermato in tempo per evitare guai seri

GENOA, ITALY - MARCH 3: Lorenzo Tonelli of Sampdoria (3rd from right) celebrates with his team-mates Fabio Quagliarella and Omar Colley after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on March 3, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Sampdoria con le antenne dritte dopo lo stop, e la conseguente uscita dal campo, di Quagliarella, durante il derby con il Genoa

Quagliarella da come sembra dovrebbe essersi fermato in tempo, ma le sue condizioni sono ancora dubbie e dovranno essere rivalutate. C'è un po' di apprensione in proposito, anche se la serata del bomber di Castellammare non è stata delle migliori, in campo, alle prese con il derby. Anche lui è finito nel loop di una Samp rimaneggiata e poco aggressiva nella ripresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA