La Sampdoria ha l’obiettivo di disputare il prossimo campionato di Serie A nell'intento di migliorare il quindicesimo posto dell’ultima stagione con una salvezza ottenuta solo negli ultimi turni di campionato.
ANNI FA ERA UNA PROMESSA DEL REAL MADRID...
Kuscevic, il cileno del Palmeiras attizza Samp e Genoa: derby di mercato Faggiano-Spors

LA PAZ, BOLIVIA - FEBRUARY 01: Juan Carlos Arce of Bolivia controls the ball against Benjamín Kuscevic of Chile during a match between Bolivia and Chile as part of FIFA World Cup Qatar 2022 Qualifiers at Hernando Siles Stadium on February 01, 2022 in La Paz, Bolivia. (Photo by Javier Mamani/Getty Images)
Samp al lavoro, scoglio Genoa...
Per questo motivo la dirigenza si sta mettendo a lavoro per mettere a disposizione del tecnico Giampaolo una rosa con maggior qualità che possa abbinare gioventù ed esperienza internazionale.
L’agenzia di stampa Gambetasports, come conferma FootballNews 24, ha riportato la notizia secondo cui Faggiano abbia messo gli occhi sul difensore del Palmeiras Benjamin Kuscevic. Il 26enne cileno vanta già un’esperienza europea nell’Under 19 del Real Madrid senza mai debuttare coi grandi. Su di lui è forte anche l’interesse del Genoa del general manager Spors, pronto a scatenare un vero e proprio derby di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA