DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PUNTI PESANTI GENOA

Mattia Perin esulta: “Che Genoa!” – Masiello: “Troppo frenati nel primo tempo”

PARMA, ITALY - MARCH 19: Gianluca Scamacca of Genoa CFC celebrates scoring his side's second goal during the Serie A match between Parma Calcio and Genoa CFC at Stadio Ennio Tardini on March 19, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Parma-Genoa 1-2: prima un grande Pellè, poi un super Scamacca

Redazione DDD

Vittoria fondamentale del Genoa in rimonta contro il Parma, nell’anticipo del venerdì sera. Mattia Perin l'ha celebrata con toni forti sul suo profilo Instagram: “Fortemente cercata, voluta, fondamentale, conquistata lottando e recuperando il risultato. Che vittoria e che Genoa questo qui!”.

Queste invece le dichiarazioni di Andrea Masiello a Genoa Channel: "È stata una partita difficile contro un Parma che attraversava un buon momento; meritava la vittoria contro Fiorentina, Spezia e con l’Udinese dove è stata rimontata. Noi siamo stati bravi specialmente nel secondo tempo ad alzare un po’ il ritmo, a cercare le giocate che avevamo preparato e siamo stati premiati. Però il primo tempo è da rivedere, siamo partiti col freno troppo tirato. Io cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento come atteggiamento, come voglia di tirare su l’attenzione da parte di tutti in partita. E’ chiaro che bisogna sempre metterlo perché anche i giovani devono seguire le orme dei veterani, bisogna cercare di dare l’esempio anche a loro. Poi i risultati quando ti danno una mano ti forniscono quella carica in più che permette poi di stare più sereno e di preparare le gare in maniera più attenta e precisa".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso