DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COLLEY RESTA, SCAMACCA FORSE...

Mercato, tutta Genova in fibrillazione: Colley resta alla Samp, Genoa tra Gaich e Lammers

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 11: Omar Colley of UC Sampdoria in action during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 11, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Omar Colley ha detto no alle sirene arrivate dalla Turchia: da giorni il Fenerbahce aveva chiesto informazioni sul difensore centrale della Sampdoria.

Redazione DDD

Mar Colley, capitano della nazionale del Gambia, che ha appena rinnovato fino al 2025 con i blucerchiati, non vuole lasciare Genova e ha respinto al mittente il corteggiamento del Fenerbahce, scoraggiando anche il Newcastle. Intanto mancano solo i dettagli per l'allungamento del contratto fino al 2025 del centrocampista Valerio Verre che si sta dimostrando elemento importante per questa Sampdoria: per lui 16 presenze e due gol. Il suo contratto scadeva nel 2022 e la società ligure vuole continuare l'avventura insieme ancora fino al 2025. Dal canto suo Jacopo Sala, ex Sampdoria, non ha sfondato allo Spezia e adesso potrebbe raggiungere alcuni ex blucerchiati come Viviano, Bertolacci e Zukanovic ai turchi del Karagumruk.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sul fronte genoano invece Preziosi cerca il sostituto del possibile partente Scamacca. In pole sembrava esserci Adolfo Gaich argentino che gioca, ha fin qui fatto solo 450 minuti in campo, col CSKA Mosca. Ma il Benevento avrebbe già l’accordo col club russo e col giocatore. Vero che ci sono un Destro scatenato e Shomurodov. Oltre a Pandev e Pjaca. Ma il Genoa a questo punto continua a spingere per Lammers dell’Atalanta. Il club bergamasco però fino a questo momento ha congelato il suo giocatore olandese chiuso da Zapata, Ilicic e Muriel perché comunque Gasperini è impegnato anche nelle coppe.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso