di Bruno Bertucci -
IL VIAGGIO DEI RICORDI
Mimmo Criscito: “L’ultimo Genoa-Juve vinto? Avevo sbagliato il rigore nel derby e…”
L'allenatore del Genoa Under 14 - Domenico Criscito - ha avuto l'occasione di dilungarsi in un'intervista per le pagine del secolo XIX. Tra i suoi passaggi più salienti anche il ricordo dell'ultima gara vinta dal Grifone contro la Juventus.
Messaggi d'affetto anche per Gilardino
Criscito ha ricordato la stracittadina contro la Sampdoria: "Che ricordi di quella sera? Il pallone, mi sembrava pesantissimo. Venivo da una settimana dura, avevo sbagliato il rigore nel derby e sapevo di aver deluso tanti tifosi. Mi ritrovai di nuovo sul dischetto, nello stesso minuto, davanti alla mia gradinata. Non potevo sbagliare".
LEGGI ANCHE
Nel continuo della chiacchierata con la carta stampata ha avuto occasione di parlare del momento dei rossoblu e di lanciare messaggi di sostegno al tecnico: "Ci vuole coraggio a criticare Gilardino, il Grifone non è mai stato messo in difficoltà da nessuna squadra in questo campionato, ad esclusione della prima giornata. Il mister è bravo, sappiamo quello che è riuscito a fare l'anno scorso e farà bene anche quest'anno. Sta facendo un lavoro eccezionale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA