DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LE SOLITE GENOVESI DELUSE...

Moreno Mannini: “Il nostro derby è solo una vetrina di mercato – Ferrero? Samp estranea”

GENOA, ITALY - DECEMBER 5: A general view of the stadium before the Serie A match between UC Sampdoria and Ss Lazio at Stadio Luigi Ferraris on December 5, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Crude ma realistiche le considerazioni del campione d'Italia con Vialli e Mancini...

Redazione DDD

Riguardo all’imminente Derby della Lanterna, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Moreno Mannini, ex calciatore doriano. Come hai accolto la notizia dell’arresto di Ferrero? “E’ una notizia che riguarda vicende esterne alla società”. La Samp potrebbe risentirne in occasione del derby di venerdì con il Genoa? “No, nessuna ripercussione. Sono vicende che riguardano Ferrero, non la Sampdoria”. E’ un derby tra due squadre che, obiettivamente, hanno deluso… “Non hanno deluso”. Per quali motivi? “Perché sono anni che Samp e Genoa fanno questo tipo di campionato. A me, con tutta onestà, non sorprende questo avvio difficile”.

 Mandatory Credit: Claudio Villa /Allsport

Mandatory Credit: Claudio Villa /Allsport

La Samp è reduce da una brutta sconfitta contro la Lazio… “Però precedentemente aveva vinto due partite. Piano piano si sta risollevando”. Il Genoa invece? “Il Genoa non ha obiettivamente un buon calendario. Deve sperare da gennaio in poi”. Ti ha sorpreso l’esonero di Ballardini in favore di Shevchenko? “Nemmeno tanto. Piuttosto mi colpisce Ballardini: ogni volta viene esonerato e poi richiamato…”. Se le dico “Derby della Lanterna” che cosa le viene in mente? “Ne ho giocati, in tutta la mia carriera, undici e ho sempre dato tutto per la maglia. Adesso, ormai, i calciatori di Genoa e Samp non pensano alla maglia, ma soltanto a mettersi in mostra per approdare in club blasonati”.

tutte le notizie di