AGUDELO NON TORNA SOTTO LA LANTERNA

Niente controriscatto Genoa: Agudelo resta a La Spezia

MERCATO GENOA SPEZIA
Movimento di mercato ormai definitivo

Redazione DDD

Kevin Agudelo proseguirà la sua avventura in Italia nelle fila dello Spezia. Il club bianco, infatti, ha fatto valere l'opzione di riscatto che vantava con il Genoa, acquistandolo a titolo definitivo per 2.5 milioni (il prestito di questa stagione era costato 200mila euro).

Palleggi liguri...

Il Genoa in realtà aveva adesso due giorni per esercitare la clausola di contro-riscatto, per una cifra vicina ai cinque milioni, ma il Grifone sa quanto Agudelo ci tenga a rimanere a Spezia per cui questa possibilità non è stata concretizzata.

Niente controriscatto Genoa: Agudelo resta a La Spezia- immagine 2

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo due stagioni spezzine con 49 presenze complessive e quattro reti in totale, il 23enne centrocampista offensivo colombiano mette quindi radici a La Spezia. Resta da vedere, come ipotizza Primocanale Sport, se sarà così anche per Giulio Maggiore, finito prepotentemente nelle mire del Torino, a cui interessa anche il difensore Nikolau. Ne parleranno in un vertice ristretto a Milano Pecini ed il ds granata Vagnati. Intanto il mister Ivan Gotti è atteso alla Spezia la prossima settimana per la firma sul contratto annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza. L’annuncio verrà dato il primo di luglio, contestualmente alla risoluzione dell’accordo con Thiago Motta.

tutte le notizie di