DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PANDEV GENOANO, MA QUEL DERBY...

Pandev si sente ormai genoano, ma ammette: “Lazio-Roma è il derby più difficile di tutti”

ROME - DECEMBER 10:  Pandev of Lazio during the Serie A match between Lazio and Roma at the Stadio Olimpico on December 10, 2006 in Rome, Italy. (Photo by Newpress/Getty Images)

L’attaccante del Genoa in un’intervista ha annunciato che lascerà il calcio al termine della stagione e che si stabilirà a Genova

Redazione DDD

Nonostante il fastidio muscolare che rischia di lasciarlo fuori contro la Lazio, Goran Pandev non ha perso l'entusiasmo. Proprio lui ha dichiarato che rimarrà a Genova, città che i suoi figli non vogliono lasciare più: "Resterò a vivere qui, lo hanno deciso i miei figli. Questo è il club in cui ho militato più a lungo, ormai mi sento genoano".

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

In una lunga intervista rilasciata a macedonianfootball.com, Goran Pandev ha ripercorso la sua intera carriera: "Tutti i club in cui ho giocato mi hanno aiutato a progredire nella mia carriera e a farmi diventare quello che sono oggi. Ho rispettato tutti i club e ho fatto del mio meglio, ma se devo scegliere, l'Inter è il club che mi ha portato in Italia e gli sono grato. Il derby più emozionante? Tutti i derby sono diversi e allo stesso tempo fantastici da giocare. Lazio-Roma è una partita che si gioca sotto grande pressione e credo sia il più difficile da giocare".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso