DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

KEITA HA APPENA VINTO CONTRO GLI EX RIVALI DERBY DELLA ROMA

Samp, adesso Keita lo devi pagare tu: fondamentale il ruolo di Pastorello

GENOA, ITALY - MAY 2: Keita Balde of Sampdoria reacts with disappointment during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on May 2, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il riscatto di Keita Baldé e le casse della Sampdoria: il club doriano pensa di chiedere una dilazione di pagamento al Monaco. Ma resta il problema ingaggio

Redazione DDD

Quale futuro per Il riscatto di Keita Baldé e le casse della Sampdoria: il club doriano pensa di chiedere una dilazione di pagamento al Monaco. Ma resta il problema ingaggio alla Sampdoria? Inizialmente protagonista, ma nella seconda metà di campionato il numero di presenze dell'attaccante ghanese si è ridotto a vista d'occhio. Per Ranieri i titolari sono diventati Quagliarella e Gabbiadini, ma per il futuro la Sampdoria non ha chiuso le porte alla permanenza dell’ex attaccante di Lazio e Inter. E proprio in chiave nerazzurra, la Sampdoria si prepara alla serata d'onore a San Siro, contro l'Inter appena laureata campione d'Italia. La società pensa anche a come gestire i rientri per fine prestito di Murru, Bonazzoli e Depaoli e, in caso di retrocessione del Benevento, anche quello di Caprari.

 (Photo by Getty Images)

Il nodo principale riguarda Keita Baldé: riscatto a 10 milioni e soprattutto due anni ancora di stipendio a 3 milioni. Nella stagione in corso, l'ingaggio del giocatore è stato pagato dal Monaco, ma il prossimo anno le cose dovrebbero cambiare. Perciò, come fa notare Primocanale Sport, o si va verso un rinnovo del prestito o un cambio delle condizioni economiche. I collaudati rapporti tra la Sampdoria e Federico Pastorello, procuratore del calciatore che la scorsa estate aveva portato alla corte di Ranieri anche Candreva e Adrien Silva, potrebbero facilitare un'operazione altrimenti impossibile.

tutte le notizie di