DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SAMP-GENOA GIA' CHIAMA...

Samp, Audero: “Tante tensioni nel derby, ma prima abbiamo altre partite…”

GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Emil Audero goalkeeper of UC Sampdoria saves the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Volata salvezza tosta e nessun dualismo con Falcone...

Redazione DDD

Anche se mancano tre settimane al derby, Genova si sente già "in avvicinamento" e un riferimento a Sampdoria-Genoa di inizio maggio non manca mai. Come conferma il portiere blucerchiato Emil Audero: "Importante arrivarci tranquilli, ma prima ci sono un paio di partite, se le affronteremo nel modo giusto saremo più sereni, in una partita con tante tensioni".

 Audero davanti alle telecamere di Dazn

Presente all'evento “La storia dei portieri dell’U.C. Sampdoria”, l'estremo difensore blucerchiato, Emil Audero, ha parlato alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Penso sia sempre bello e gratificante mettersi a confronto con il passato. Cerco di sfruttare al massimo il presente. Da bambino il mio idolo era Buffon. La volata finale di questo campionato? Tosta, ci sono tante squadre che se la giocano. Abbiamo tutte le carte in regola per salvarci. Dobbiamo pensare partita dopo partita, ora abbiamo il Bologna e la Salernitana e possiamo fare un bel passo in avanti. Per quanto riguarda i nostri tifosi, sono molto legato all'atmosfera che si crea allo stadio, avere quell'arma in più ci deve rendere fieri e dobbiamo portare i tifosi dalla nostra parte. Spero che lo stadio sia sempre pieno da qui alla fine della stagione. Dualismo con Falcone? Non mi piace parlare di dualismo, ci conosciamo da tanto e c'è amicizia e stima reciproca. Mi ha sostituito benissimo, ha fatto una bella crescita negli ultimi anni e siamo molto amici".

tutte le notizie di