DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

30 APRILE, IL DERBY DAY GENOVESE

Samp, derby di Genova: biglietti in vendita già da oggi

GENOA, ITALY - DECEMBER 19: A general view of the stadium before the Serie A match between UC Sampdoria and Venezia FC at Stadio Luigi Ferraris on December 19, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Sampdoria-Genoa, l'atmosfera si fa seria...

Redazione DDD

La Sampdoria ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per il derby contro il Genoa, in programma alle ore 18.00 di sabato 30 aprile. Il primo consiglio del club blucerchiato, al fine di evitare lunghe code presso le rivendite autorizzate, è quello di acquistare i biglietti online tramite il proprio canale ufficiale sport.ticketone.it. Con la precisazione che la Samp non risponde di eventuali biglietti acquistati su siti non ufficiali.

 (Photo by Getty Images)

(Photo by Getty Images)

Anche per questo delicatissimo derby, per i settori di Tribuna, Distinti e Settore 6 (Gabbia Sud) sarà attiva la promozione “Fedeltà”, che consente al tifoso possessore di SAMPCARD o DORIACARD, attiva e non scaduta, di acquistare il tagliando ad un prezzo vantaggioso. La promozione sarà attiva presso tutti i punti vendita. La vendita dei tagliandi è iniziata alle ore 10.00 di venerdì 22 aprile. Gli abbonati della stagione 2019/20 che sono in possesso del Voucher di rimborso potranno utilizzare lo stesso per l’acquisto del biglietto e l’importo verrà scalato dalla somma spettante. Il voucher può essere utilizzato presso tutti i canali di vendita. Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti e gli stessi potranno essere acquistati sia in formato cartaceo che caricati direttamente sulla SAMPCARD attiva e in corso di validità. L’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass). Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto ai 12 anni compiuti.

 

tutte le notizie di