DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL FUTURO DI ALBIN

Samp, Ekdal: “Io resto qui, mia figlia è nata a Genova, non vedo l’ora di vincere il derby”

ROME, ITALY - FEBRUARY 20: Joaquin Correa of SS Lazio compete for the ball with Albin Ekdal of UC Sampdoria during the Serie A match between SS Lazio  and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on February 20, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Lo svedese Albin Ekdal e il suo futuro: "Non ho nessun motivo per lasciare la Sampdoria"

Redazione DDD

Due avversarie nerazzurre per le genovesi prima del derby. In attesa di Genoa-Sampdoria, rossoblù sul campo dell'Inter e blucerchiati in casa contro l'Atalanta. Le parole di Albin Ekdal: "Ci aspetta un tour de force con tante partite, cercheremo di vincerne il maggior numero possibile. L'Atalanta è un'altra squadra molto forte, a Bergamo abbiamo vinto, quindi possiamo vincere anche adesso. Dopo ci sarà il derby, una partita molto importante, bellissima da giocare, purtroppo senza tifosi. Non vedo l'ora di andare in campo contro il Genoa e vincere".

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ospite di SampdoriaNews.net lo svedese ha chiarito quanto accaduto nella scorsa sessione di mercato: "Non ho mai preso in considerazione quelle voci, anche io le ho lette su giornali e social in quei giorni. Non ho mai pensato di lasciare Genova e la Sampdoria per un paio di motivi molto semplici. Sto benissimo qui con i compagni, il mister, anche la mia famiglia si trova benissimo qui. È appena nata la nostra seconda figlia a Genova, mi sento molto legato alla città. Non ho nessun motivo per lasciare la Sampdoria".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso