DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO OSTI TURBA LA SAMPDORIA

Samp, il caso Osti: Ferrero a Grassani “Avvocato, si parla in tribunale non sui giornali…”

BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 07: Massimo Ferrero, President of Sampdoria talks to Carlo Osti, Sporting Director of Sampdoria prior to the Serie A match between Benevento Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on February 07, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In Casa Sampdoria tiene banco il caso Osti. Il presidente Ferrero stigmatizza le continue dichiarazioni dell’avvocato Mattia Grassani sul tema.

Redazione DDD

Carlo Osti, dopo nove anni di amore e fedeltà per i colori blucerchiati, non pensava proprio di dover lasciare la Sampdoria in questo modo, con un addio pieno di veleni. L’ex direttore sportivo, promosso in estate come direttore generale è stato messo alla porta da Ferrero con un licenziamento che ora sarà valutato da un giudice del lavoro.

"Sul caso Osti vedo che parla molto l’avvocato Grassani e ne prendo atto nonostante siano questioni aziendali che dovrebbero essere affrontate non sui giornali ma in tribunale. Io semplicemente dico che nelle famiglie può capitare di separarsi e non necessariamente farsi la guerra. Con Osti c’è stima, c’è sempre stata, ma dal punto di vista aziendale ci sono divergenze che ci hanno portato su strade diverse. Succede in tante famiglie purtroppo…", ha dichiarato Massimo Ferrero a Il Secolo XIX.

tutte le notizie di