DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Samp, messaggio ricevuto: Audero “I quattro cambi decisi da Ranieri ci hanno fatto capire tante cose…”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 30: Emil Audero of U.C. Sampdoria shakes hands with Wilfried Singo of Torino F.C. after the final whistle during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 30, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino-Sampdoria 2-2, con la squadra genovese decisamente meglio nella ripresa...

Redazione DDD

Emil Audero si è confermato a Torino, dove i blucerchiati hanno pareggiato 2-2, il miglior giocatore della Sampdoria in questa prima parte di campionato: "Sono state abbastanza le parate che ho fatto, soprattutto nel primo tempo. Nel primo tempo - ha detto a Sky Sport - non abbiamo fatto una bella partita, nella ripresa abbiamo reagito e abbiamo dimostrato cosa sappiamo fare. Siamo stati bravi a tenere dopo il pareggio del Torino. Per come si era messa la partita era più un punto perso, però poi loro hanno reagito bene e di conseguenza è stato anche un punto guadagnato. I quattro cambi all'intervallo? Il messaggio era chiaro, quello di dare qualcosa di più. Fare quattro cambi non è da tutte le domeniche. Abbiamo capito il messaggio, negli spogliatoi siamo rimasti tranquilli e abbiamo ritrovato la fiducia".

 (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Quindi, un pensiero per l'autore del secondo gol doriano: "Eterna giovinezza per Quagliarella? Finchè fa questi gol gli lascio il segreto senza chiederglielo. Mio futuro? Mi piace sognare ad occhi aperti, però penso che il futuro si costruisca con il presente. E' bene pensare in grande, ma è giusto rimanere con i piedi per terra".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso