Mikkel Damsgaard non è più un giovane semisconosciuto. Adesso è un uomo copertina della Sampdoria. In attesa di sapere se il suo futuro sarà ancora a Genova o meno, i tifosi blucerchiati si godono le sue magie in campo. Per quanto tempo? L’interesse delle squadre inglesi continua ad aumentare nei confronti del gioiellino ex Nordsjælland. A lui guardano non solo Tottenham, West Ham, Leeds e Southampton, ma anche il Leicester dell’ex blucerchiato Dennis Praet, che potrebbe così favorire l'inserimento fra le Foxes da parte del classe 2000 danese.
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

DAMSGAARD COME PRAET?
Samp, occhio al “Vichingo”: Leicester e West Ham, la Premier su Mikkel Damsgaard

ROME, ITALY - FEBRUARY 20: Vedat Muriqi of SS Lazio compete for the ball with Mikkel Damsgaard of UC Sampdoria during the Serie A match between SS Lazio and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on February 20, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Mikkel Damsgaard continua a d incantare la Serie A. Anche contro la Lazio, quando è entrato nel secondo tempo, ha regalato giocate di qualità ed è stato uno dei migliori tra i blucerchiati, in trasferta a Roma
Di recente, il giovane "vichingo" Damsgaard ha anche dichiarato quali sono i suoi modelli: Miki Laudrup sul piano calcistico e il guerriero Ragnarr della serie televisiva Vikings.
© RIPRODUZIONE RISERVATA