DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Sampdoria, Candreva ancora “accantonato”: frattura con Ranieri sempre aperta, torna contro la Roma nel 2021?

Antonio Candreva (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La frattura Ranieri-Candreva non si è ancora ricomposta. L'ex interista in campo contro la Roma nella prima partita del 2021?

Redazione DDD

Solo un piccolo riavvicinamento verbale ma tra Candreva e mister Ranieri, ma la ferita non è stata ricucita. A questo punto potrebbe essere il match in trasferta all’Olimpico, come riporta il Secolo XIX, la gara in cui rivedere anche Candreva a meno che una qualche accelerazione possa anticipare il suo rientro in campo già per il Sassuolo. Ieri Keita Balde ha svolto la prima parte della seduta con il gruppo, prima di passare ad un lavoro individuale specifico. Soltanto terapie e fisioterapia invece per Manolo Gabbiadini proiettato verso Roma per l'intervento chirurgico per risolvere il problema all’ernia inguinale che si trascina da tempo e che non è stato risolto con le terapie.

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le notizie migliori arrivano da Keita che, se non già contro il Crotone, dovrebbe farcela per la partita casalinga contro il Sassuolo. Per Bereszynski i tempi sono leggermente diversi: il terzino potrà tornare a disposizione solo nel 2021 per la partita di campionato contro la Roma.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso