DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Sampdoria, Depaoli: “Io non segno neanche con le mani, ma invidio Gabbiadini per il gol nel derby sotto la Sud…”

GENOA, ITALY - DECEMBER 14: Marko Pjaca of Genoa CFC and Fabio Depaoli of UC Sampdoria compete for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on December 15, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Quarantena ed eSports per il blucerchiato Fabio Depaoli

Redazione DDD

Il Sampdoria eSports weekend ha dato spazio e parola al terzino Fabio Depaoli, che ha intrattenuto una piacevole chiacchierata con il gamer Nicolò Teclas93 Sesto: "Mi manca molto lo spogliatoio, dentro quelle mura ridiamo e scherziamo tutti insieme. Viviamo da squadra. E poi la domenica allo stadio con i tifosi, una cosa che si faceva tutti i giorni e ora non più".

Da vedere in tv: "Ho finito tutto, non c’è più niente sulla lista. Il professore della Casa di Carta? Da noi è Quagliarella. Dobbiamo dargli la palla e ci pensa lui. Ci fidiamo di lui, lo cerchiamo molto spesso in attacco. È il nostro punto di riferimento importante. Risata alla Denver? Linetty, è contagioso. Lui è forte ai videogiochi, vince a tutto. Taglio alla Tokyo? Jankto, lo vedrei bene. È un po’ pazzo come lei".

Il gol da ricordare: "Quello di Gabbiadini nel derby sotto la Sud, avrei voluto segnarlo io. Io neanche con le mani segno, però vorrei farne uno al rientro. Se tutti mi stanno a un metro di distanza, forse…".

Potresti esserti perso