DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

A SALERNO CON D'AVERSA

Sampdoria, Giampaolo si defila per ragioni di mercato: Ferrero esamina il rapporto D’Aversa-giocatori

GENOA, ITALY - DECEMBER 23: Fabio Quagliarella of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on December 23, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Niente comunicati ufficiali per la conferma di D'Aversa, ma tanti colloqui individuali...

Redazione DDD

Massimo Ferrero a Genova: in programma c’è un colloquio con Roberto D’Aversa, per misurarne stimoli e convinzioni. La conferma del tecnico è stata fatta trapelare dal presidente, e dal ds Faggiano. Ferrero in prima persona ha scelto di evitare qualunque forma di comunicazione più approfondita per motivare alla tifoseria la propria decisione e dissolvere completamente il clima da “allenatore in bilico” che aleggia da tempo sul capo di D’Aversa. Il risultato di Salerno, alla ripresa del campionato, sarà dirimente.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Atteso anche un colloquio di persona con il capitano Quagliarella, che peraltro aveva già sentito sempre telefonicamente nei giorni, controversi, del mini ritiro di Coccaglio prima della sconfitta con il Bologna, come conferma Sampgazzetta.it. Alternative? In cima alla lista c'era Marco Giampaolo, che però sembra essersi tirato indietro per il fatto che non ci sono grandissimi fondi per rinforzare la squadra sul mercato. In questi giorni Ferrero oltre ad avere esaminato il calo di rendimento di alcuni calciatori, ha anche affrontato il tema dei rapporti tra squadra e l'attuale allenatore. Sarebbero partite anche un paio di telefonate in diretta: una sorta di test della verità, di crash test sul conto di D'Aversa, per il momento superato.

tutte le notizie di