Quindici giorni di stop per Ernesto Torregrossa, rimasto vittima di un infortunio muscolare al polpaccio della gamba destra. L'attaccante della Sampdoria salterà la partita con l'Atalanta, il derby di mercoledì 5 marzo e probabilmente anche l'impegno successivo a Marassi contro il Cagliari. Non benissimo per Ranieri, che però si consola visto che torna disponibile Manolo Gabbiadini. Non sarà al top della condizione, ma resta un'importante arma in più anche per i calci di punizione.


ERNESTO SALTA IL DERBY: STOP DI 15 GIORNI
Sampdoria, niente derby per Torregrossa: dopo il gol all’Udinese panchine e adesso l’infortunio

BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 07: Ernesto Torregrossa of UC Sampdoria during the Serie A match between Benevento Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on February 07, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Staffetta fra gli attaccanti della Sampdoria: si ferma Torregrossa, si riaffaccia Gabbiadini

L'esperienza di Torregrossa alla Sampdoria era invece cominciata benissimo, con il gol della vittoria contro l'Udinese, poi soprattutto panchina. L'infortunio, secondo Primocanale Sport, ridimensiona ulteriormente l'apporto di un calciatore costato comunque un milione per il prestito e altri sette per il riscatto dal Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA