DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Sampdoria, Quagliarella assente anche a Roma: Ranieri pensa a Gabbiadini e alla difesa a quattro

MILAN, ITALY - JUNE 21:  UC Sampdoria head coach Claudio Ranieri shows his dejection at the end of the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on June 21, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Verso Roma-Sampdoria, per il core giallorosso Claudio Ranieri

Redazione DDD

Subito dopo la sconfitta di San Siro con l'Inter, la Sampdoria deve voltare pagina e pensare a Roma, dove mercoledì sera alle 21,45 affronterà i giallorossi all'Olimpico. L'allenatore blucerchiato dovrà fare i conti ancora con l'assenza di Quagliarella, che spera di recuperare per domenica 28 giugno quando alle 19,30 a Genova sarà di scena il Bologna. Dopo l'esperimento fallito a Milano della difesa a tre, Ranieri potrebbe passare a quattro, con, in attacco, il probabile rilancio di Gabbiadini dal primo minuto, sia pure con un minutaggio parziale.

Claudio Ranieri ieri a San Siro

Claudio Ranieri ieri a San Siro

La visione della partita persa 2-1 a San Siro con l'Inter, da parte di Claudio Ranieri, è stata questa: "Siamo stati timidi e timorosi. Uscivamo tardi e quando lo facevamo, lo facevamo male. Pronti via, calarsi nel campionato ci sta la sconfitta. Non ci sta il primo tempo, ci sta di più il secondo tempo, quando ho visto che continuavamo a spingere e creare ancora dei problemi. C'era da tentare il tutto per tutto, mentre aver fatto il gol ed essere rientrati in partita ha dato la spinta ai ragazzi. In allenamento siamo spavaldi e io mi aspettavo una partita del genere. Sapevamo le combinazioni dell'Inter, non mi aspettavo che ci saremmo trovati timidi. Quando ho visto che rinculavamo e loro facevano girare palla non andava bene. La classifica? Siamo partiti che eravamo ultimi. Non siamo preoccupati, sappiamo da dove veniamo e sappiamo che dobbiamo lottare".

Potresti esserti perso