DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Sampdoria, Ranieri recupera Colley: “Dobbiamo essere perfetti contro il Milan, sono contento per Pioli”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Claudio Ranieri head coach of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ranieri spera di riavere Keita prima della sosta natalizia

Redazione DDD

Antivigilia della sfida con i rossoneri, ed ecco Claudio Ranieri in conferenza stampa al "Mugnaini": "Spero in una partita bellissima. Dovremo dare prova di compattezza, di spirito di sacrificio, giocando con la testa libera e senza paura. Ci vorrà la Sampdoria perfetta. Ho visto il Milan con il Celtic in Europa League: hanno fatto una gara meravigliosa, attaccando gli spazi in velocità, giocando a uno, due tocchi, ricercando sempre la profondità e proprio per questo dovremo lottare e correre per 90 minuti".

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le altre considerazioni del tecnico blucerchiato: "Pioli sta facendo un lavoro eccellente, sono contento che il Milan non lo abbia cambiato all’ultimo perché i risultati si vedono, complimenti Stefano. Ibra? Lui dà più tranquillità essendo un punto di riferimento, ma quando non c’è tutti si metteranno a disposizione del gruppo. Colley è recuperato, ma devo valutare se poter stressarlo per novanta minuti, mentre Keita spero di averlo a disposizione prima della fine della sosta natalizia". La Samp giocherà con la maglia storica dell'Andrea Doria: "Queste cose storiche a me piacciono. Ho allenato in Inghilterra e per loro la storia è tutto. C’è il rispetto massimo per i vecchi campioni, per il vecchio club e sono molto contento che anche alla Sampdoria ce ne sia per l’Andrea Doria".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso