DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Sampdoria, riscatto obbligatorio per Murillo: ma Colley va verso la Premier League, plusvalenza in arrivo…

GENOA, ITALY - DECEMBER 14: Omar Colley of UC Sampdoria and Andrea Pinamonti of Genoa CFC compete for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on December 15, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le parole importanti dell'agente di Omar Colley

Redazione DDD

Sampdoria in attesa: del calendario e dei suoi sviluppi. In ogni caso, secondo Primocanale la dirigenza doriana sta seguendo con attenzione alcune situazioni di mercato. L'agente di Omar Colley sostiene che il giocatore gambiano sia pronto per cambiare aria: "A gennaio ci sono stati interessamenti dall’Inghilterra. Secondo noi - dice Umberto Riva, agente della P&P - sarebbe un percorso perfetto, abbiamo ricevuto interessamenti che non si sono concretizzati perché quello invernale è un mercato particolare. Stiamo approfondendo questi sondaggi. C’è l’interessamento da parte di club della Premier: è un campionato a lui congeniale, stiamo lavorando in questa direzione senza chiudere altre prospettive. Sempre in accordo col club, se l’idea sarà condivisa sarebbe quella di provare un’esperienza in un altro campionato. Sta bene in Italia, a Genova, ma si sente pronto per giocare altrove".

Potrebbe arrivare quindi da Colley la plusvalenza giusta, visto che Jeison Murillo potrebbe non essere riscattato dal Celta Vigo e quindi rispedito a Genova, con la Sampdoria che si ritroverebbe nella condizione di pagare i 12 milioni di riscatto obbligatorio al Valencia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso