DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MILANO, LONDRA, GENOVA...

Sheva uomo-derby: “Aspetto con ansia quello di Genova…”

UDINE, ITALY - NOVEMBER 28: Andriy Shevchenko head coach of Genoa CFC  reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 28, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo Milan e Juventus, ci sarà il derby per il Genoa...

Redazione DDD

Andriy Shevchenko, tecnico del Genoa, ha parlato del suo momento nel corso di un'intervista concessa al sito ufficiale del club ligure. Queste le parole dell'allenatore prima della sfida al "suo" Milan, con cui ha segnato in tantissimi derby della Madonnina.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Proprio sui derby sono significative le parole di Andriy: "Direi che c’è tanta passione, e tanta rivalità: ciò nasce nel derby, la partita più importante. Se due squadre giocano nella stessa città saranno sempre divise. A Londra ci sono più squadre avversarie tra loro: ad esempio il Chelsea è il più grande rivale del Tottenham. Poi c’è l’Arsenal, il Fulham. A Milano c’è Inter-Milan. So bene quanto sia importante il derby per i nostri tifosi: è una partita che supera per importanza tutte le altre. Sto aspettando il mio primo derby, vorrei sentire questa atmosfera".

tutte le notizie di