DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TIFOSI SAMPDORIA: DURE CRITICHE A MASSIMO FERRERO

Striscioni a Bogliasco, Ferrero presidente operaio: ma i tifosi Samp non sono d’accordo…

Sulla strada dei campi di allenamento, due striscioni sul presidente blucerchiato Ferrero. Nel primo, con sembianze animali, ha in mano un assegno sul quale appare lo stipendio percepito dalla Samp. Sul secondo la scritta: "Il presidente operaio"

Redazione DDD

Dopo la definizione che ha dato di sè Massimo Ferrero in una intervista, "Presidente operaio", alcuni tifosi della Sampdoria questa mattina hanno esposto uno striscione all'imbocco della strada che conduce al "Poggio", sede del campo di allenamento "Gloriano Mugnaini". L'immagine ritrae una caricatura di Ferrero presidente operaio con un assegno da 1,4 milioni, più o meno l'equivalente degli emolumenti percepiti attribuiti dalla Sampdoria, di proprietà di sua figlia Vanessa, al presidente.

 (Photo by Getty Images)

(Photo by Getty Images)

Da un lato la crisi finanziaria della società blucerchiata, per la quale ai tesserati della Sampdoria (Ranieri, Quagliarella) vengono (legittimamente) chiesti sconti sugli ingaggi, dall'altro uno stile di vita del "presidente operaio", che secondo i più critici sarebbe in molti suoi aspetti a cinque stelle.

tutte le notizie di